Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

TAURUS apr 21 - may 20

 Sono un uomo serio e so che una relazione è formata nel tempo, con abilità e pazienza. “Non brucio fino alla cenere’’ come Ariete, non scrivo poesie come Gemelli. Dura un po’ fino quando prendo decisioni, ma a lungo termine o definitive.
 Apprezzo un gustoso pasto, l’atmosfera romantica, le carezze. Devo dirti che ho le mie abitudini, non m’importa di routine e non mi piace cambiamento di qualsiasi tipo.  Questo va bene per me, non svegliarsi in situazioni imprevedibili come viaggi al club alle 2 del mattino o esercizi di yoga alle 5 del mattino.  Come mi trovi oggi cosi sono anche domani...

 Capisco la coppia come una vita insieme, nel bene o nel male, con uscite al parco, le visite, i nonni, le rate, i bambini, non ognuno con il suo mondo e filosofare lo spirito libero. Io non salto così come l'Ariete e non parlo senza senso come il Sagittario. Se hai bisogno di una persona tranquilla, affidabile e naturale, dunque sono. Lo ammetto, io non dico direttamente quello che mi dispiace, dobbiamo lavorare su questo capitolo. Se desideri la stabilità, cercami.

Nessun commento:

Post più popolari