Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

PISCES feb 20 - mar 20

Io sono altruista, sensibile e so che il perdono ha due grandi case, la chiesa e un forte amore. Per me niente è facile, nessun piano, nessuna promessa solenne di lasciarti, né la garanzia di stabilità. Al contrario, riesco a creare l’atmosfera del racconto, conversazioni sussurrati, luce diffusa, cene romantiche.  

 So come accarezzare teneramente e capisco qualunque stare di anima. Se non sai sognare, non guardare me, io mi sento soffocare in questo mondo materiale e penso che sentimento nasce dalla poesia della nostra anima, io capisco meglio il mondo delle emozioni sé vuoi un tipo pratico e ambizioso prendi Capricorno. Dicono che ho sentimenti fuorvianti, ma non ti annoio come Vergine e non ti tratto brutale come Leone...

 Non posso sopportare la freddezza, indifferenza o la crudeltà, non mi vedi ridendo cinicamente come Gemelli, sbattendo il telefono come Ariete o razionale e ironico come l’Acquario. Sono in grado di essere coraggioso quando hai bisogno di me  e mi sacrifico  per qualsiasi ideale in quale credi. Mi piace il mare, adoro la poesia, la musica di Chopin, la pittura, la danza classica e l’amore pieno di fantasia. Se desideri emozione, cercami!


Nessun commento:

Post più popolari