Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

CANCER jun 22 - jul 22

 Non vorrei essere con un dei Gemelli nessun singolo momento, non ha la profondità e non sa ciò che è vivo dentro. Se vuoi avventura, vai da Leone o Sagittario. Ti proteggo, sono attento, e indovino il tuo stato d’animo. Non guardo attraverso te, come Gemelli, ma vedo l'espressività degli occhi...

 Io non so se sei alla ricerca di un uomo sensibile, ma mi piacerebbe sopportarmi come sono, a volte mi comporto come un bambino ... voi essere di tanto in tanto mia madre? M’importa ciò che accade nel mondo che costruiamo. Se vuoi la sicurezza e la privacy, se "a casa" ha il peso per te, io sono l'uomo giusto. Non faccio un esperimento dell’amore come Gemelli. Amo i preliminari lunghi...

 Sono un po’ timido, ma so quando devo prendere l'iniziativa. Se anche tu sei alla ricerca di qualcuno che non sia troppo indipendente, se trovi normale uscire con il tuo ragazzo, non con gli amici, è qui. Ho bisogno di tenerezza, pazienza e più comprensione. Io preferisco andare al mare, a contemplare il tramonto, crescere i cani o i gatti e di volta in volta a cena con le nostre madri. Se vuoi la sicurezza, cercami! 


Nessun commento:

Post più popolari