Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

LEO jul 23- aug 22

 Lascia il Cancro con le suoi profonde emozioni! La vita è qui ora e deve essere vissuta pienamente. Inoltre è economo, mentre io sono generoso, si va al ristorante più esclusivo, ti compro il profumo più costoso. Io non siedo tra le quattro mura, come il Cancro o Vergine, ti mostro la vita notturna, le ultime notizie della città e ti presento come regina in cerchio di amici.

 Sono Gemelli giocosi, ma io sono anche determinato, non sono instabile come loro. Se vuoi un amante pallido e silenzioso, prendi una Vergine, io sono romantico e apprezzo la poesia, le canzoni al chiaro di luna, ampollosi messaggi telefonici. Sì, non mi piace parlarmi dei debiti, bollette o non so con chi confrontarmi, sarebbero bene elogiarmi anche di tanto in tanto...

 Non ricerco una donna di mettermi in un angolo, che mi educa, chiamandomi a casa gridando. Io sono il capo e mi piace accordarmi l’attenzione dovuta. Io sono ottimista e posso portare qualsiasi conversazione con te. Non mento come Gemelli e non sono sfuggente. Vado direttamente al bersaglio, e dimostro la correttezza. Mi piace divertirvi, gioco d'azzardo, film, spettacoli e tutto ciò che coinvolgono l'umorismo e la creatività. Se vuoi romanticismo, cercami! 


Nessun commento:

Post più popolari