Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

SAGITTARIUS nov 22 - dec 21

 Se vuoi impazzire, sì, vai da Scorpione! Cerchiamo di essere onesti, io sono romantico e sensibile, ma non sono in crisi per qualsiasi delusione e non vado in torri d'avorio per qualsiasi sentimento non corrisposto.

 Nella vita è necessario sentirsi liberi, amore è un piacere, un’esperienza spirituale. Io sono divertente, energico, comunicativo, natura sportiva, voglio una persona con cui esplorare il mondo, non chiuso in casa come il CancroSe vuoi un rituale prolungato di conquista, prendi Capricorno, io cerco una persona senza pudori e falsi pregiudizi. Sulla pista da ballo ti chiedo direttamente " Da me o da te"...
 Con me non si allungano le orecchie aspettando, perché non ho i questionari di valutazione come Vergine e non chiedo, dove va tutto come Capricorno. Non mi piacciono discussioni serie, prendi lo Scorpione, io voglio che ci meravigliamo della natura, guardare documentari sugli UFO e organizzare feste. Non sono così possessivo come il Toro, non voglio saperti in casa come lo Scorpione, io rispetto l'indipendenza e sono contento quando tu ridi. Non accetto la routine, non obbligarmi a fare qualcosa, ma so come dimostrare che non devi pensare con amarezza a domani. Se sogni di viaggiare, se ridi alle battute senza diventare superficiale sono la persona giusta. Se vuoi avventura, cerca me!

Nessun commento:

Post più popolari