Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

L'amicizia con Vergine (23 agosto - 22 settembre)

 Vergine è la voce della ragione e il tuo amico che ti tiene a terra. Con un grande cuore, sempre pronto ad essere utile, Vergine sarà accanto a te anche quando non si è ancora capito che hai bisogno di aiuto. Tutto ciò che fa è perché è stato attaccato a voi e che sia corretto.

 Non si lamenta mai che offre troppo e riceve sempre troppo poco.Vergine ha bisogno di persone che conoscono e apprezzano il suo senso pratico, la necessità di equilibrio, la sua ossessione per l'ordine e la buona capacità organizzativa. Se si va in vacanza con la sua Vergine o collabori su un progetto, gestirà i più piccoli dettagli, tutte le commissioni noiose, vi darà consigli e informazioni utili perché ci si sente non perché voglia indebitarti...
Gli amici possono fare affidamento perché la Vergine è uno dei più responsabili segni dello zodiaco. Offre soluzioni per qualsiasi altra cosa, tranne che per le cose che ritieni sacre: Dio, il destino. Nessuno è migliore di Vergine, è il coraggio quando si perde la speranza e darti un idea geniale quando non si vede alcuna soluzione.

Difetti:  può diventare vendicativa, se si senti tradita.


Nessun commento:

Post più popolari