Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

A ciascuno il suo pianeta (2)

 Il SOLE. Accende l’entusiasmo e la creatività del Leone e dell’Ariete.
 Ai PESCI e allo SCORPIONE invece luglio può riservare inattese novità nella vita familiare e nelle finanze.
VENERE. Favorevolissima al SAGITTARIO, in giugno, e alla VERGINE in ottobre, alla quale offre incontri importanti, felici sviluppi dei rapporti affettivi, un’animatissima vita sociale. Meno generosa con i LEONE in dicembre, un po’ malinconici e incompresi...
 MARTE. Tra giugno e luglio può procurare qualche fastidioso disturbo di salute allo SCORPIONE.
GIOVE. Benefattore per i GEMELLI in giugno e per CANCRO in ottobre con miglioramenti economici, situazioni che si sbloccano importanti opportunità. Ispiratore di qualche imprudenza, alla fine dell’anno, nel comportamento e nelle spese del SAGITTARIO.
SATURNO. In novembre sembra riportare un amore del passato alla BILANCIA e all’ACQUARIO, oppure profonde amicizie da coltivare; ma sempre all’ACQUARIO però potrebbe regalare una passeggera depressione o una “crisi estetica” che lo irrita un po’ in giugno.
URANO. Tra luglio e agosto saranno lo SCORPIONE e il CAPRICORNO a utilizzarne meglio la carica rinnovatrice, cimentandosi in viaggi avventurosi e scoprendo originali interessi in nuovi ambienti.
NETTUNO. In agosto suggerisce per la VERGINE un’attiva partecipazione ai problemi altrui.
PLUTONE. Può assicurare al CANCRO in dicembre un notevole sex-appeal da utilizzare in altro genere di attività. Ai GEMELLI in novembre può portare un leggero indebolimento. 

Nessun commento:

Post più popolari