Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

CAPRICORN dec 22 - jan 20

 Non entro in rapporti se non sono sicuro che i nostri piani congiungano. Non mi piacciono gli eccessi emotivi che mi confondono, e ho bisogno di tranquillità per lavorare, ho da costruire una carriera. Per i capricci di bambino, vai da Cancro, io sono una persona matura, offro sicurezza e protezione.

 Non so fare le dichiarazioni di Leone o Pesci, io dimostro con i fatti, non con le parole. Loro dicono che sei "stella nel cielo", io pagherò la rata del frigorifero che ti stava come una spina in mente. Se mi vuoi una sola notte, hai sbagliato l'uomo, ma mi piace fare l'amore, sono passionale e sensuale...
 Prendo impegni sul serio, ma divento un ghiacciolo quando mi metti in imbarazzo pubblicamente. Sono onesto, equo e non mi piace ingannare o fare doppio gioco. Non disperdo denaro come Sagittario, non perdo notti giocando come Leone, non invento storie per nascondere i miei difetti come Gemelli. Mi piace tutto ciò che è vecchio (edifici, oggetti), musica classica, biblioteche, luoghi dove si può meditare a piacimento, sentieri di montagna. Se desideri la protezione cerca me!

Post più popolari