Buongiorno a chi passa di qui! Aiutami a mantenere in vita il mio sito

SCORPIO oct 24 – nov 21

 Non sto giocando. Amore significa tempesta, intense emozioni, discesa nel mondo sotterraneo e beatitudine in paradiso. Se non sei di natura erotica, non mi cercare, io non sto parlando di amore come Gemelli, ma agisco.

 Sono discreto e do un alto valore alla fiducia, non dirò a tutti le tue storie intime e non desidero che parli neanche tu. Non scrivo pagine intere su quello che sento per te, come Gemelli o Sagittario, ma all’ interno sono un vulcano. Voglio una fusione magica, mistica, non un fuoco di paglia. Io sono leale e andrò fino in fondo in un rapporto, indipendentemente dagli ostacoli...

 Non farmi male, non mi deludere, perché non mi passa come Ariete, non dimentico come Gemelli e non sono disposto a dialogo come Bilancia. Ho la mia vita secreta e mi sembra normale, deve rimanere sempre qualcosa di misterioso nel nostro essere. Se ti piace parlare di natura umana, mistero, storia, sono l’uomo giusto. Io non ho paura del pericolo, di passione estrema. Se non m’inganni o mi tratti con indifferenza, ti lascerò perché ho un carattere fatto per tutto o niente. Se vuoi passione, cercami!  


Nessun commento:

Post più popolari